SURF & YOGA RETREAT - CODICE ITINERARIO: VD3GBA9165
4 giorni 3 notti
Da Aprile ad Ottobre
Partenza confermata minimo 4 partecipanti
TOUR IN ESCLUSIVA SUL MERCATO ITALIANO
1° giorno – Arrivo a St Davids e check in hotel
2° giorno – giornata dedicata al surf
3° giorno – surf e yoga
4° giorno – mattinata libera. Fine servizi e rientro in Italia
Benessere, divertimento, relax, surf, attività outdoor e yoga, sono gli ingredienti di questo breve viaggio in Galles, ideale per persone singole, coppie e gruppi di amici che ricercano una vacanza da vivere a 360°in un paese meraviglioso.
Volteggiare in mare cavalcando le onde e facendo surf con lezioni private, rilassarsi e concedersi del tempo per se stessi, con un ritiro yoga, vi farà vivere una magica esperienza sulla costa sud-occidentale del Galles. Ritrovare il proprio equilibrio, fare sport e vivere all’aria aperta quattro bellissime giornate, in un contesto paesaggistico spettacolare, vi farà amare questa terra e la sua natura incontaminata.
Dominata dalla ripida collina di Carn Llidi, Whitesands è una delle spiagge da surf più popolari e frequentate del Galles. Qui proverete l’ebrezza di cavalcare le onde selvagge con istruttori di surf locali, che vi insegneranno le tecniche più idonee per affrontare le impetuose muraglie d’acqua. Emozioni adrenaliniche e divertimento in uno scenario mozzafiato sorprendente!
Al termine del terzo giorno di soggiorno è prevista una piacevole e rilassante sessione di yoga in spiaggia al tramonto. Il modo migliore per concedersi una pausa di puro benessere allungando i muscoli doloranti dopo il primo giorno di surf, e ritrovare il proprio equilibrio fisico e psichico. Le luci, lo iodio e i colori del cielo vi infonderanno una piacevole sensazione di pace e relax!
Ci sarà naturalmente anche del tempo libero per fare rilassanti passeggiate ed esplorare la città costiera di St Davids, ammirando suggestivi panorami e scattando foto indimenticabili.
Ma non finisce qui: dopo le spericolate avventure sulla tavola chi vuole si può togliere la muta e unirsi al gruppo e agli istruttori per un’accurata pulizia della spiaggia e conoscere alcune interessanti aneddoti riguardanti sulla vita e la conservazione della biodiversità del luogo. Un modo per dare il proprio contributo alla sostenibilità e alla tutela dell’ambiente, in un’ottica di vacanza eco-sostenibile, trascorrendo ore piacevolissime baciati dal sole e dalla brezza marina, in un contesto naturalistico unico e affascinante!
Per ogni partecipante è previso che un albero venga piantato nel bosco per compensare le emissioni di CO2 (seppur molto limitate in questo caso, visto che il viaggio è improntato alla totale ecosostenibilità).
Contattaci per i dettagli del programma e per avere un preventivo completo.
Quote, date e disponibilità sono soggette a riconferma.